Quantcast
Channel: Granatissimi.com » Francesco Matera
Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

De Patre a LiraTv: “Granata primi con merito. Niente barricate a Salerno. Mancherà Vitone”

$
0
0
De Patre a LiraTv: "Granata primi con merito. Niente barricate a Salerno. Mancherà Vitone"

de patreDopo la vittoriosa trasferta sul campo dell’Aquila e il sesto risultato pieno ottenuto nelle ultime sei giornate, la Salernitana è sulle ali dell’entusiasmo per una striscia di risultati utili consecutivi (16) da record che ha accresciuto in maniera considerevole l’autostima e la sicurezza della truppa guidata da Mister Perrone.

I granata, infatti, a seguito delle ultime convincenti prestazioni sono finalmente diventati quella squadra schiacciasassi di cui tutti parlavano a inizio campionato ma mai vista, nelle prime giornate, sul campo. I risultati, poi, hanno permesso alla squadra di ottenere quella consapevolezza dei propri mezzi indispensabile per dimostrare il proprio valore sul terreno di gioco. La squadra, com’è giusto che sia, non vuole assolutamente interrompere questo momento favorevole e, nei prossimi  incontri, cercherà sicuramente di avere la meglio sugli avversari. Domenica, allo stadio Arechi, sarà di scena il Chieti di Tiziano De Patre che, nella partita d’andata, rifilò un perentorio 4 a 1 proprio contro la Salernitana. Intervenuto nel corso del consueto appuntamento del lunedì nella trasmissione “Goal su Goal” in onda su Liratv, il Mister dei nero-verdi commenta così il prossimo avversario della sua squadra: ”La Salernitana è una squadra completamente differente rispetto alla gara d’andata; adesso hanno intrapreso una marcia trionfale".

De Patre, a differenza di tanti colleghi che si appigliano a tutte le variabili, dall'arbitraggio agli episodi, ammette la superiorità della Salernitana: "Sapevamo che a lungo andare sarebbero stati i favoriti per la vittoria finale perché dispongono  dell’organico più competitivo del girone e nessuna delle avversarie ne ha uno almeno di pari livello. La Salernitana sta vincendo con merito”.

In seguito una considerazione sul cammino in campionato della propria squadra:”Il Chieti sta facendo benissimo, siamo una squadra costituita prevalentemente da giovani che era partita con l’obbiettivo di raggiungere la salvezza, e ora ci ritroviamo quarti in un’ottima posizione di classifica. Il nostro obiettivo è di continuare a stupire e ottenere risultati positivi; i nostri under stanno facendo cose egregie e ottenendo risultati di crescita notevoli. Vogliamo continuare così”.

Infine una considerazione sull’approccio alla partita che attueranno i suoi giocatori nella difficile trasferta in terra campana contro i granata:”Scenderemo in campo per giocarcela, la nostra non è una squadra abituata a fare barricate, sappiamo che sarà dura ma noi ci proveremo nonostante l’assenza di Vitone uno dei pochi giocatori di esperienza nella nostra rosa. Nonostante ciò il nostro atteggiamento non muterà, giocheremo la partita a viso aperto”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 56

Trending Articles